i Soci Fondatori dell'Associazione Sportiva Dillentantistica Racinggame la Passione da Corsa

 

MARCO SCHIATTARELLA

MARCO SCHIATTARELLA

È il Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica RACINGGAME-LA PASSIONE DA CORSA ed è Responsabile anche dell’Immagine e Marketing della stessa. E’ colui il quale dal nulla ha creato la nuova realtà amatoriale del Karting.
Nel 2010 ha creduto nella sua ambizione e capacità di creare un gruppo basato sull’aggregazione, possibilità di creare nuove amicizie e permettere ai piloti e concorrenti di confrontarsi e divertirsi avendo anche la possibilità di ricevere premi semplicemente meritocratici per le loro capacità espresse.
Grazie alla sua esperienza nel Marketing Pubblicitario ha organizzato poi eventi e manifestazioni permettendo ai numerosi appassionati di trascorrere il proprio tempo libero sulle piste, salvaguardandone soprattutto la propria incolumità e sicurezza. Successivamente è nato poi quindi il primo Campionato del karting da noleggio in Italia, che si svolge prettamente nella Regione Campania. Fra i suoi obiettivi, infatti c è sempre stato anche quello di dimostrare che al Sud ed in particolar modo in Campania esistono le strutture e le Location per organizzare grandi manifestazioni.
Ha dato modo a tutti gli altri appassionati di conoscere tutti i più bei Kartodromi, Autodromi anche Internazionali della Regione. Ha dato l’input ad altre organizzazioni e persone di poter investire e creare anch’essi ulteriori eventi in grado di poter offrire alla Campania il divertimento ed il fascino che merita.
Dal 2014 il gruppo si trasforma in A.S.D. divenendo più ufficiale con finalità ed obiettivi sempre nuovi negli anni avvenire come anche la formazione di giovani piloti o neofiti dando modo di imparare e divertirsi a poco prezzo ma con grande professionalità. Il fiore all’occhiello dell’Organizzazione è il TROFEO RACINGGAME KARTING, comunemente denominato dagli appassionati anche come il Campionato Rent Kart Elite della Regione Campania, che ad oggi inaugura la Settima Edizione.

 GENNARO NIGLIATO

 

GENNARO NIGLIATO

È il Vice Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica RACINGGAME-LA PASSIONE DA CORSA. E’ anche uno dei migliori piloti che il gruppo amatoriale dal 2011 ad oggi abbia mai avuto. Egli ha una conoscenza tecnica teorica/pratica tale da potersi permettere suggerimenti in taluna materia quale è il Motorsport.

Grazie alla sua esperienza pluriennale sui campi di gara e sulle piste più importanti di Italia, avendo preso parte anche a più di un Campionato Karting ed anche Monoposto con risultati più che ragguardevoli è entrato nell’Associazione Sportiva dalla porta principale.

I suoi obiettivi riguardano soprattutto la formazione delle giovani leve e piloti che vogliono imparare nonché migliorare le proprie capacità di guida in un Campionato amatoriale Karting quale è il T.R.G.K. che è una sorta di debutto sulla pista ed in taluna circostanza sui Kartodromi. Le sue capacità di inventiva e propositive tendono a migliorare quelle che sono le competenze all’interno dell’Associazione, aumentandone quindi la professionalità. Infatti ad oggi egli è il primo Socio con la qualifica di Istruttore e Giudice di gara per le competizioni non solo amatoriali.

DANIELE AMORE

DANIELE AMORE

Svolge il ruolo principale di Segretario dell’Associazione Sportiva Dilettantistica RACINGGAME-LA PASSIONE DA CORSA. Ma è anche colui che supervisiona tutti i progetti dell’Associazione, alcuni dei quali provengono soprattutto dalla sua genialità e fantasia che riscuotono sempre un successo incredibile.

Ricopre anche il ruolo secondario di Responsabile della logistica e grazie alle sue capacità manageriali e con esperienza giornalistica riesce sempre a trovare nuove soluzioni che possano migliorare un Regolamento, una gara o addirittura un’intera manifestazione. Il cosiddetto Jolly della situazione di cui ci si può sempre fidare per risolvere un problema. Inoltre svolge anche un’ottimo ruolo di rappresentanza dell’Associazione Sportiva RACINGGAME, nutrendo un grande rispetto sia all’interno dell’ A.S.D. che all’esterno fra gli addetti ai lavori.

SALVATOREBORGHESE

SALVATORE BORGHESE

È il primo Consigliere dell’Associazione Sportiva Dilettantistica RACINGGAME-LA PASSIONE DA CORSA. E’ il principale socio che si occupa della burocrazia interna ed esterna all’A.S.D. La sua esperienza nel campo delle relazioni esterne ed appassionato di politica, in ogni assemblea, diventano molto preziose per ragionare e riflettere sulle soluzioni più adeguate da applicare in determinate circostanze ed interazioni.

Utilizzando spesso anche attrezzature iper-tecnologiche. Tra l’altro è colui il quale conosce dall’inizio il Presidente e tutto il percorso dell’Organizzazione RACINGGAME prima di diventare A.S.D. Questa forte amicizia è sfociata anche in una grande collaborazione all’interno dell’Associazione ed è anche grazie a lui che la stessa A.S.D. stia continuando a raggiungere risultati di assoluto rilievo anno dopo anno. Insomma è il collante che mantiene unito tutto il gruppo e senza il quale non si potrebbe fare a meno.

e-max.it: your social media marketing partner