IL SECONDO PROTAGONISTA CHE VI PRESENTIAMO E’ MARIO ALBANO, ALIAS “SUPERMARIO” CAMPIONE 2014 DEL TROFEO RG. PROFESSIONE AVVOCATO HA LEGATO MOLTO CON L’ORGANIZZAZIONE ED IN PARTICOLARE IL PRESIDENTE ED E’ SEMPRE STATO DISPONIBILE E PRODIGO DI SUGGERIMENTI IN VARI AMBITI ED E’ UN SUPER STIMATORE DELL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA RACINGGAME CHE DAGLI ANNI DEL SUO INGRESSO (A.S.D.) HA PORTATO NUOVA LINFA AL RENT KART ED AL TUTTO IL MOTORSPORT IN CAMPANIA FACENDO CONOSCERE DIVERSE PISTE, SCUOLE DI PILOTAGGIO E SCUDERIE AUTOMOBILISTICHE A MOLTI SCONOSCIUTE NONCHE’ PARTNERS DI RILIEVO.

IMG 0310

IL PRIMO PROTAGONISTA DELLA A.S.D. RACINGGAME CHE VI PRESENTIAMO E’ MANUEL  ZOTTI, SOPRANNOMINATO DAL PRESIDENTE, “KEN BLOCK” PER IL SUO ESSERE CARISMATICO E CORAGGIOSO ED E’ ENTRATO NEL CIRCUS RG NEL 2015. PILOTA PROFESSIONISTA NELLE GARE ENDURANCE AUTO E KART, CON DIVERSE PARTECIPAZIONI SOPRATTUTTO SULLA PISTA DI ADRIA, CI RACCONTA LA SUA PASSIONE PER IL MOTORSPORT.