stampa

TEMPORIZZATORE Mod. Regolamento del 03 APRILE 2018

Per salvaguardare la sicurezza dei Soci e Piloti della A.S.D. RACINGGAME – LA PASSIONE DA CORSA, l’organizzazione in via sperimentale ha voluto sviluppare una nuova attrezzatura denominata Temporizzatore ed insieme agli addetti ai lavori e commissari di percorso verrà applicata nelle prossime gare a partire dal prossimo appuntamento sul Kartodromo Iscaro.

Questa attrezzatura verrà utilizzata all’interno della Pit Lane/Box per migliorare la sosta obbligatoria da parte dei piloti per cambiare il kart durante le gare del Campionato Rent Kart Elite della Regione Campania 2018. Per evitare ingorghi all’interno della corsia Box, aggiungendo pericolo fra gli addetti ai lavori considerato il nuovo Format 2018, abbiamo aggiunto questo nuovo sistema di Pit Stop.

ARTGMOTRPITLANE

RACINGGAME - LA PASSIONE DA CORSA

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

24 MARZO 2018     OGGETTO: COMUNICATO UFFICIALE DI AFFILIAZIONE

LK

PROGETTO LET'S KART

La nuova partnership LET'S KART da questo anno, 2018, ha realizzato un  progetto basato sulla  valorizzazione delle capacità e talenti dei numerosi appassionati di karting di tutta Italia. Lo Staff di LET'S KART ha creato il RANKING RENT KART NAZIONALE attraverso cui tutti i piloti che partecipano alle numerose gare amatoriali o professionali sui kart da noleggio 4T o Elettrici di qualsiasi casa costruttrice, su piste Outdoor e Indoor in tutta Italia hanno l'occasione di poter ambire a premi molto interessanti alla fine della stagione agonistico amatoriale. Naturalmente i  punteggi possono essere conquistati soltanto attraverso quei campionati o gare amichevoli che hanno aderito al progetto ed al circuito LET'S KART.

L' A.S.D. RACINGGAME ed il CAMPIONATO RENT KART ELITE DELLA REGIONE CAMPANIA / TROFEO RACINGGAME KARTING per il momento è l'unico al Sud che ha aderito a questa fantastica iniziativa. Per potervi prendere parte bisognerà seguire queste semplici regole:

received 10208586069518827

STARDRIVERS CUP

(La Stardrivers Cup per il terzo anno conscecutivo è una coppa riservata ai protagonisti piloti del T.R.K.2018 che durante la stagione realizzano delle particolari performance caratterizzate da sorpassi,recuperi,giri veloci, vittorie ecc. che destano attenzione regalando spettacolo. Infatti in questa speciale classifica vince colui che nel corso della stagione conquista il maggior numero di PP – Performance Point)

Dopo il primo evento promozionale targato 2018 tenutosi sul Kartodromo Pista Italia di Castelvolturno, questi i risultati telemetrici dei potenziali piloti della Nona Edizione del Campionato Rent Kart Elite della Regione Campania 2018 in attesa del secondo evento promozionale pre-campionato che si terrà invece sul Kartodromo Iscaro nelle prossime settimane....

COME OGNI ANNO L'ORGANIZZAZIONE DELLA A.S.D. RACINGGAME REALIZZA UN'INTERVISTA A COLUI  IL QUALE CONQUISTA IL CAMPIONATO RENT KART ELITE DELLA REGIONE CAMPANIA. CLEMENTE BIFULCO E' L'OTTAVO CAMPIONE DEL CAMPIONATO REGIONALE 2017. UN'INTERVISTA A CUORE APERTO PER SCOPRIRE ANEDDOTI E SEGRETI DI QUESTO RAGAZZO AMBIZIOSO, GIOVANE, UMILE E RISPETTOSO DELLA VITA E DELLE PERSONE CHE LO CIRCONDANO. BUONA VISIONE...

RG Eventi