RENT KART:  CINQUANTA ROBA

L’Associazione Sportiva RACINGGAME-LA PASSIONE DA CORSA , lo scorso Sabato 30 Settembre 2017 sul Kartodromo Iscaro, in provincia di Chianche, zona Avellino, tanto amato dallo staff e soci piloti della categoria Rent Kart Elite della Regione Campania, ha festeggiato le 50 manifestazioni e le 300 gare, organizzando anche il 3° RG MASTERS voluto dallo staff RG, che come sempre ha fatto le cose in grande stile.

Iniziando dagli invitati, che sono giunti in forze da ogni parte della Campania e anche fuori Regione ad iniziare dalla Scuderia Autosport Sorrento, che considerata la profonda amicizia del patron Tonino Esposito ed il Presidente RG Marco Schiattarella, non ha voluto mancare, tributando con la sua Radical SR4 con la pilotessa Ida Petrillo con giri spettacolari, rombando con tutti i suoi cavalli, emozionando la folla, che contava circa 200 persone. Emozioni uniche!

RADICAL

A.S.D. RACINGGAME - LA PASSIONE DA CORSA

8° TROFEO RACINGGAME KARTING - CAMPIONATO RENT KART ELITE CAMPANIA 2017

8° ROUND - GARE N° 22/23/24

3° RACINGGAME MASTERS 2017 - TELEMETRIE ORIGINALI DELL'ASSOCIAZIONE TELEMETRISTI SALERNO

20171001 170753

Il nostro sito ufficiale contiene una grande varietà di informazioni inerenti le svariate manifestazioni organizzate dalla nostra Associazione Sportiva ed ogni tanto è bello fare delle ricerche ed inserirle nelle nostre statistiche. Ebbene in taluno contesto sono usciti dati molto interessanti dedicati naturalmente ai nostri Soci, piloti e protagonisti che si sono davvero fatti valere lungo l'arco di ben 8 stagioni del TROFEO RACINGGAME KARTING trasformatosi negli anni nel Campionato Rent Kart Elite della Regione Campania.

A.S.D. RACINGGAME - LA PASSIONE DA CORSA

TROFEO RACINGGAME KARTING 2017 - KARTODROMO ISCARO (BN) - 16 SETTEMBRE

19°/20°/21° GARE CAMPIONATO RENT KART ELITE REGIONE CAMPANIA

TELEMETRIE ORIGINALI DELLE GARE DI QUALIFICA - SPRINT - MINI ENDURANCE

GENTLEMAN DRIVERS 2017

“PAGELLE KARTODROMO ISCARO – 16 SETTEMBRE – GARE 19/20/21”

La GENTLEMAN DRIVERS è una nuova classifica istituita dal 2012, che tende a dare una sorta di Presidente dell’Associazione Sportiva Racinggame-La Passione da Corsa Marco Schiattarella. La presente classifica è stata realizzata per far si che alla fine della stagione si possa avere un quadro generale su quale sia stato il pilota con il maggior fairplay durante tutto il Campionato, potendo consegnare nelle mani del vincitore un’ulteriore Premio Speciale Esclusivo per questa speciale classifica.

LEGENDA: (Votazione da 2 a 10 in corrispondenza da 2 a 10 punti. / 10&lode equivale a 15 punti / La Squalifica equivale a -15p.)

VOTO 10 & LODE RENATO RUSSO : Il pilota di casa Iscaro continua a sorprendere e diventa il sesto pilota diverso a vincere un evento del  Campionato Rent Kart Elite della Regione Campania 2017 in ben Sette appuntamenti fino ad ora disputati.