Il nostro sito ufficiale contiene una grande varietà di informazioni inerenti le svariate manifestazioni organizzate dalla nostra Associazione Sportiva ed ogni tanto è bello fare delle ricerche ed inserirle nelle nostre statistiche. Ebbene in taluno contesto sono usciti dati molto interessanti dedicati naturalmente ai nostri Soci, piloti e protagonisti che si sono davvero fatti valere lungo l'arco di ben 8 stagioni del TROFEO RACINGGAME KARTING trasformatosi negli anni nel Campionato Rent Kart Elite della Regione Campania.

A.S.D. RACINGGAME - LA PASSIONE DA CORSA

TROFEO RACINGGAME KARTING 2017 - KARTODROMO ISCARO (BN) - 16 SETTEMBRE

19°/20°/21° GARE CAMPIONATO RENT KART ELITE REGIONE CAMPANIA

TELEMETRIE ORIGINALI DELLE GARE DI QUALIFICA - SPRINT - MINI ENDURANCE

GENTLEMAN DRIVERS 2017

“PAGELLE KARTODROMO ISCARO – 16 SETTEMBRE – GARE 19/20/21”

La GENTLEMAN DRIVERS è una nuova classifica istituita dal 2012, che tende a dare una sorta di Presidente dell’Associazione Sportiva Racinggame-La Passione da Corsa Marco Schiattarella. La presente classifica è stata realizzata per far si che alla fine della stagione si possa avere un quadro generale su quale sia stato il pilota con il maggior fairplay durante tutto il Campionato, potendo consegnare nelle mani del vincitore un’ulteriore Premio Speciale Esclusivo per questa speciale classifica.

LEGENDA: (Votazione da 2 a 10 in corrispondenza da 2 a 10 punti. / 10&lode equivale a 15 punti / La Squalifica equivale a -15p.)

VOTO 10 & LODE RENATO RUSSO : Il pilota di casa Iscaro continua a sorprendere e diventa il sesto pilota diverso a vincere un evento del  Campionato Rent Kart Elite della Regione Campania 2017 in ben Sette appuntamenti fino ad ora disputati.

A.S.D. RACINGGAME - LA PASSIONE DA CORSA

TROFEO RACINGGAME KARTING 2017 - KARTODROMO PISTA ITALIA (Ce) - 17 GIUGNO

16°/17°/18° GARE CAMPIONATO RENT KART ELITE REGIONE CAMPANIA

“KARTODROMO PISTA ITALIA – 17 GIUGNO”

La Partnership Televisiva Nazionale STARDRIVERS per il secondo anno consecutivo ha appoggiato il progetto dell’Associazione Sportiva RACINGGAME- LA PASSIONE DA CORSA istituendo un nuovo trofeo da consegnare al pilota che nel corso della stagione del T.R.K. 2017 si distingue per il maggior numero di performance point conseguiti. Il premio verrà ritirato al Galà di Premiazione di fine anno e consegnato da un Rappresentante di Stardrivers TV.

La GENTLEMAN DRIVERS è una nuova classifica istituita dal 2012, che tende a dare una sorta di valutazione a ciascun pilota partecipante della manifestazione, secondo un giudizio soggettivo del Presidente dell’Associazione Sportiva Racinggame-La Passione da Corsa Marco Schiattarella. La presente classifica è stata realizzata per far si che alla fine della stagione si possa avere un quadro generale su quale sia stato il pilota con il maggior fairplay durante tutto il Campionato, potendo consegnare nelle mani del vincitore un’ulteriore Premio Speciale Esclusivo per questa speciale classifica.