IMG 20180703 WA0013

Danilo Cuturi, soprannominato dal gruppo Racinggame “IL TORNADO” è volato altissimo nell’ultimo appuntamento del Campionato Rent Kart Elite della Regione Campania 2018, realizzando un ottimo Hat Trick dominando la pole position, vittoria di gara e giro più veloce di manifestazione, proprio nel giorno in cui il pilota ufficiale della RG SQUADRA CORSE, Angelo Liccardo, sul Kartodromo Pista Italia di Castelvolturno, ha firmato il suo primo e ambito titolo iridato inseguito dopo ben 5 anni.

"L'IMPERATORE RENATO RUSSO"

FB IMG 1526826174994

Il ritorno di Renato Russo incendia il 4° Round del Campionato Rent Kart Elite Campania 2018 mentre il Tricolore Kart Racing fa il poker ed è ad un passo dal suo terzo titolo a squadre in una rocambolesca sfida pluriennale contro il Team RG; quasi come fossero le regine della F1 come la Ferrari e la Mercedes….sempre a rincorrersi l’una all’altra. Le squadre storiche di questo Campionato di successo.

aquiwinner

Non tutti i successi vantano lo stesso peso specifico, ma quello ottenuto dal pilota Andrea Aquilante, del Tricolore Kart Racing, chiamato per sostituire il proprio compagno di squadra con un nome del calibro di Clemente Bifulco, Campione 2017 del Rent Kart Elite Campania avrebbe dovuto mettergli non poca pressione.

TEMPORIZZATORE Mod. Regolamento del 03 APRILE 2018

Per salvaguardare la sicurezza dei Soci e Piloti della A.S.D. RACINGGAME – LA PASSIONE DA CORSA, l’organizzazione in via sperimentale ha voluto sviluppare una nuova attrezzatura denominata Temporizzatore ed insieme agli addetti ai lavori e commissari di percorso verrà applicata nelle prossime gare a partire dal prossimo appuntamento sul Kartodromo Iscaro.

Questa attrezzatura verrà utilizzata all’interno della Pit Lane/Box per migliorare la sosta obbligatoria da parte dei piloti per cambiare il kart durante le gare del Campionato Rent Kart Elite della Regione Campania 2018. Per evitare ingorghi all’interno della corsia Box, aggiungendo pericolo fra gli addetti ai lavori considerato il nuovo Format 2018, abbiamo aggiunto questo nuovo sistema di Pit Stop.

ARTGMOTRPITLANE

RACINGGAME - LA PASSIONE DA CORSA