RACINGGAME - LA PASSIONE DA CORSA

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

24 MARZO 2018     OGGETTO: COMUNICATO UFFICIALE DI AFFILIAZIONE

L’Associazione Sportiva Dilettantistica RACINGGAME – LA PASSIONE DA CORSA comunica ufficialmente ai propri Soci ed appassionati che in data 21 Marzo 2018 ci siamo affiliati alla Federazione A.S.I. (Associazioni Sportive Sociali Italiane) per la stagione 2018.

Il Consiglio Direttivo della  A.S.D. RACINGGAME dopo accurate analisi e riflessioni durante l’ultima assemblea ordinaria, in base ai progetti futuri e non solo negli eventi da organizzare ha puntato su di una federazione riconosciuta anch’essa dal C.O.N.I. che potesse venire incontro alle nostre particolari esigenze.

Inoltre la stessa A.S.I. è riconosciuta anche dal Ministero dell’interno, Ente con finalità morali ed assistenziali, nonché dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Racinggame – la Passione da Corsa, ha posto la massima fiducia nella Federazione Associazioni Sportive Sociali Italiane e nella loro grande professionalità dove in appena 48 ore dall’affiliazione sono giunte nella nostra Sede in Casoria, le tessere richieste per i nostri Soci.

Questa è la prova tangibile di esserci associati ad un’Ente serio e professionale e speriamo di contraccambiarli con la nostra serietà, passione e dedizione che ci siamo impegnati di mettere da quando ci siamo trasformati in Associazione Sportiva Dilettantistica.

ASIFOTO

Ragion per cui dal prossimo appuntamento della nostra 52ma manifestazione, sul Kartodromo Iscaro in data 07 Aprile 2018 tutti i Soci potranno ricevere le suddette tessere personalizzate per poter proseguire e crescere insieme a noi e divertirsi nei nostri numerosi eventi.

Non mi resta che salutarvi ed augurarvi un Buon weekend.

Marco Schiattarella