stampa

FB IMG 1526826479348

STARDRIVERS CUP

(La Stardrivers Cup per il terzo anno conscecutivo è una coppa riservata ai protagonisti piloti del T.R.K.2018 che durante la stagione realizzano delle particolari performance caratterizzate da sorpassi,recuperi,giri veloci, vittorie ecc. che destano attenzione regalando spettacolo. Infatti in questa speciale classifica vince colui che nel corso della stagione conquista il maggior numero di PP – Performance Point)

PILOTI

PERFORMANCE POINT

CLEMENTE BIFULCO – 01PP

(Vittoria FD CUP)

ANGELO LICCARDO – 02PP

(Podio consecutivo + resistenza senza sbavature)

DANILO CUTURI – 02PP

(Buona qualifica + costante e veloce)

RENATO RUSSO – 06PP

(Pole position + Vittoria + GPV + Grande determinazione + Costante in gara + Ottima performance)

FABIO FEROCINO – 01PP

(Quarto podio consecutivo)

 

 

VINCENZO CALIFANO – 03PP

(Nervi saldi nelle bagarre + Corretto nelle bagarre + Buona Performance)

 

 

 

 

 

 

 

 

RACINGGAME PENALTY :

BANDIERA BIANCO NERA AL PILOTA   ANDREA AQUILANTE: (Avvertimento nei confronti del pilota essendosi appoggiato in maniera troppo aggressiva nei confronti di A. Liccardo nella curva di 90° n°5 lenta nonostante successivamente gli ha ridato la posizione)

BANDIERA ROSSO NERA AL PILOTA ANDREA AQUILANTE: (Sanzione di +03 Secondi per aver tamponato in maniera aggressiva il pilota C.Bifulco con il rischio di farlo uscire nella curva di 90° n°5 nonostante avesse avuto già un avvertimento per suddetta manovra irregolare.)

BANDIERA ROSSO NERA AL PILOTA ANDREA AQUILANTE: (Sanzione di +02 Secondi da aggiungere alla fine della gara per essere entrato ai Box nonostante la corsia era già occupata da un altro pilota, penalità descritta nel Breafing pre-gara.)

e-max.it: your social media marketing partner

RG Eventi