trofeopowerkart

 Sabato 18 Marzo presso il Kartodromo di Iscaro ha preso il via la prima edizione del  XS PowerKart Grand Prix

 

Il nuovo Campionato amatoriale Karting dedicato a tutti coloro che amano mettersi in gioco e amano le sfide più ardue. Un campionato caratterizzato da un Format Innovativo mai sperimentato in Italia e realizzato in collaborazione con l'A.s.d. Racinggame-La Passione da Corsa.

Il prestigiodo XS POWERKART GP prevede una classifica assoluta. In ogni manifestazione vengono premiati coloro che realizzano le pole position, i primi tre di ciascuna Batteria ed il vincitore assoluto di evento che si porta a casa l ambito trofeo principale. Nel caso di parità di punteggio saranno le posizioni di gara e di qualifica a fare da spareggio... nel caso di ulteriore parità il giro più veloce nel Gran Premio. Come in un famoso film ne resterà uno solo. Questo Campionato è l'Highlander del Karting. Possono partecipare Max 30 piloti!

Di seguito vi riportiamo una galleria di immagini con al suo interno parte delle telemtrie della prima gara ufficiale&nbspdel XS PowerKart Grand Prix avvenuta ;presso il Kartodromo di Iscaro, al seguente LINK potete invece scaricare tutte le telemetrie complete inerenti alla prima gara.

e-max.it: your social media marketing partner